Come capire se una ragazza è interessata ?

Quando una ragazza è interessata ? Come capire se piaci ad una ragazza? quali sono i segnali che ti manda per dirti “mi piaci!” ? 

capire quando una ragazza è interessataTutte domande lecite quando conosci una ragazza alla quale sei interessato, ma lasciami fare una premessa:

  • Il premio sei tu ! Se cerchi disperatamente di cogliere i segnali di interesse, non avrai nemmeno la possibilità di capire se lei è attratta da te, sarà già un 2 di picche per il solo fatto che lei si accorgerà che stai cercando la sua approvazione.
  • Diretta conseguenza del primo punto, il gioco lo conduci tu, sei l’uomo e per creare attrazione in una donna devi guidare l’interazione, ricorda che a loro piace essere trasportate e che i segnali d’interesse sono diretta conseguenza del tuo atteggiamento.

Quando piaci ad una ragazza lei ti risponderà con dei segnali, in questo articolo Ne ho descritti alcuni ed ora completo la lista.

Il suo linguaggio del corpo ti dirà alcune volte con gesti inconsci, altre invece facendo finta di farli per caso, se lei è interessata a te. Quindi impara ad osservare.

I segnali fisici più comuni che lei ti manda per farti capire il suo interesse:

 

  • quando una ragazza è interessata si morde il labbroSe lei si morde le labbra, solleva indietro la testa, sposta i capelli all’indietro o inizia ad arricciarseli, può significare che sta cercando di attirare la tua
    attenzione, specialmente se le stai già parlando.
  • Si avvicina a te, ti sussurra qualcosa all’orecchio, ti allaccia un bottone o ti toglie un pelucchio immaginario dalla giacca, ti sistema i capelli o ti toglie lo sporco dal viso; sta cercando la tua vicinanza e significa che le piaci.
  • Si mette in posizione eretta mettendo in mostra il seno. Cerca di farsi notare per i suoi attributi femminili.
  • Ti abbraccia o ti tiene un braccio e appoggia “involontariamente” il seno sul tuo corpo.

Una dote che dovrai imparare a sviluppare per cogliere al meglio tutti gli indizi che lei ti darà è quella dell’ascolto, ascoltala!

  • Quando una ragazza è interessata a te troverà sempre una scusa per parlarti o starti vicino o farti capire che le piaci.
  • Ti provoca con giochi di parole, tirandoti degli schiaffetti, ti da’ dei nomignoli o ti fa complimenti.
  • Ti fa delle domande, si interessa a te, chiede delle opinioni, anche su questioni banali. Lo fa apposta per stare con te a parlare.

Osserva i cambiamenti di carattere quando sta con te:

  • Si mostra più vivace ed esibizionista, sta cercando di fare colpo su di te attirando la tua attenzione; o in tua presenza è più tranquilla il chè potrebbe significare che la tua presenza la mette in soggezione, o semplicemente sta bene con te.
  • Quando sta con te parla di più rispetto a quando sta con altri.

Come capire con certezza se le piaci davvero !

  1. Avvicinati a lei per parlarle in un momento nel quale non se lo aspetta, se s’irrigidisce, si imbarazza o la vedi agitata, o semplicemente stupita e contenta che tu sia li, è un buon segno. Non lo è se risponde in modo freddo e infastidito.
  2. Quando lei è in compagnia delle sue amiche, avvicinati per parlare. Se le amiche si allontanano hai fatto centro, significa che lei ha già detto loro che gli piaci e quindi se ne vanno per lasciarvi soli.
Esistono anche degli atteggiamenti di distacco che possono indicare che lei è interessata!
  • Potrebbe anche evitarti per vedere se la cerchi o per non dare a vedere che è interessata a te.

In molti casi è possibile creare attrazione e renderla interessata a te utilizzando delle provocazioni… (questo argomento lo tratterò molto bene nell’ebook che sto scrivendo). In questo modo la forzerai ad avere della reazioni e, se lo farai nel modo giusto, avrai molte probabilità di ottenere interesse da sua.

Lasciami un commento se ti è piaciuto l’articolo!!

Un saluto, Mirko !

sedurre conquistare, report in ebook gratis